Violenza su Minore. Condannato

Violenza sessuale su un ragazzino di 12 anni.

 

Per questo motivo un tecnico informatico è stato condannato a 7 anni di carcere.

 

La sentenza di condanna è stata pronunciata ieri nel tardo pomeriggio dal giudice del tribunale di Frosinone.

La vicenda risale al 2017 quando il ragazzino si era recato nel laboratorio che l'uomo aveva allestito all'interno della sua abitazione per farsi sistemare un cellulare. Da quel momento per il minorenne era iniziato il suo incubo.

 

L'uomo avrebbe abusato del ragazzino filmandolo anche nel momento in cui consumava il rapporto sessuale. La vicenda era andata avanti per lungo tempo fino a quando l'adolescente aveva confessato quel terribile segreto alla madre la quale aveva subito fatto scattare la denuncia.

 

Nel corso delle indagini i carabinieri avevano rinvenuto all'interno del suo PC ed anche in alcuni cassetti, materiale pedopornografico. A seguito di quei fatti era stato arrestato. Essendo però incensurato aveva beneficiato dei domiciliari.

 

Grande la soddisfazione dell'avvocato di parte civile Antonella Sforza per l'esito della sentenza. Il legale ha dimostrato in aula che il suo assistito non era mai caduto in contraddizione e che le sue dichiarazioni erano più che attendibili. Il Pm aveva chiesto dieci anni di carcere.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (sabato, 28 settembre 2019 12:20)

    solo sette anni per violenza sessuale su un bambino di 12 anni ? io gli avrei tagliato pure le .............. lo sapete che questo ragazzino si portera dietro questa bruttissima avventura per tutta la vita. el maiale solo sette anni di carcere. . una vergogna .