Bimba Molestata dal Profugo

Ragazzina di 12 anni molestata alla fermata del bus da un profugo di 42 anni.

 

L'uomo, che risiedeva in una casa di accoglienza della città dei papi, a causa dell'accaduto è stato arrestato, trasferito ed è finito sotto processo.

La vicenda risale al giugno del 2018 quando la ragazzina si trovava alla fermata del bus e stava attendendo il mezzo per tornare a casa. All'improvviso lo straniero l'aveva stretta per un braccio e spintonata costringendola a seguirlo.

 

Per evitare che la minorenne potesse chiedere aiuto le aveva anche strappato dalle mani il cellulare. Provvidenziale era stato l'aiuto di un passante che vedendo la scena aveva subito allertato i carabinieri della locale compagnia.

 

Lo straniero vedendo la mal parata si era subito dato alla fuga, ma successivamente era stato identificato e denunciato dai militari per il reato di violenza privata. Il 21 a ottobre prossimo l'uomo dovrà comparire in udienza.

 

Nei suoi confronti è stato fissata la citazione immediata  di giudizio. La parte offesa sarà difesa dall'avvocato Francesca Ruggeri. L'uomo a causa di questa vicenda è stato trasferito in un'altra casa di accoglienza a Castro dei Volsci.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    &&& (giovedì, 03 ottobre 2019 11:58)

    fa schifo pure lui, ma se non altro non è il nonno della bambina, quel vecchio maiale che ha molestato la nipotina ...