Maltrattamenti. La Bambina Accusa la Suora

Maltrattamenti nella casa famiglia di Frosinone.

 

La bambina di 12 anni ha confermato tutte le accuse.

 

Nei giorni scorsi si è infatti tenuto l'incidente probatorio durante il quale la ragazzina, alla

presenza del magistrato inquirente e di due psicologi che dovrebbero accertare l'attendibilità delle sue dichiarazioni, ha ribadito quanto già sostenuto al momento della denuncia.

 

Nel corso dell'interrogatorio la bambina  avrebbe riferito che la suora, oltre a farla dormire sul materasso intriso di orina la prendeva in giro per il suo sovrappeso dandole l'appellativo di Morticia della Famiglia Addams. Parole che avevano penalizzato non poco l'autostima della ragazzina.

 

Ancora oggi la minorenne ha incubi notturni a seguito di quella drammatica esperienza vissuta nella casa-famiglia. Adesso spetterà al magistrato inquirente a conclusione delle indagini decidere se chiedere o meno il rinvio a giudizio nei confronti della religiosa.

 

Intanto da detto che la mamma della piccola vittima si è affidata per essere rappresentata nelle opportune sedi, all'avvocato Mariano Giuliano.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (lunedì, 07 ottobre 2019 10:32)

    vabbe se la suora ha commesso questi fatti mandatela in clausura a vita !!! a me sembra che adesso vogliono chiedere risarcimento danni. adesso non si puo piu dire niente a nessuno e altrttanto vero che i bambini non si possono toccare (giusto) mi ricordo che quando ero ragazzino me ne dicevano di cotte e di crude e non mi fregava un cavolo. i maestri dell epoca non ci andavano lisci.