Falegname si Amputa le Dita

Grave incidente sul lavoro questa sera in via Puccini a Frosinone.

 

Qui  un falegname di 59 anni si è ferito con una pialla elettrica. 

 

L'uomo, mentre stava utilizzando il macchinario,

si è amputato tre dita della mano. Il drammatico incidente si è verificato intorno alle 18 mentre Antonio Gentili questo è il suo nominativo, si trovava insieme ad alcuni clienti. Da informazioni raccolte sembra che siano stati proprio loro a lanciare l'allarme e a chiedere aiuto ai medici del 118.

 

Quando i sanitari del servizio di soccorso sono giunti sul posto, dopo aver constatato la gravità delle condizioni del falegname, hanno deciso di trasferire il paziente presso un centro attrezzato della capitale. La scelta è caduta presso la clinica Aurelia di Roma.

 

Le condizioni del falegname sarebbero piuttosto gravi in quanto si sarebbe sviluppata una forte emorragia. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente gli agenti della sezione volanti agli ordini del dirigente Fabrizio Marandola.

 

Presenti anche gli ispettori del lavoro della Asl che dovranno verificare che nella falegnameria fossero rispettate tutte le norme sulla sicurezza.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Tommaso Certoni (lunedì, 07 ottobre 2019 21:11)

    È incredibile il numero di morti e incidenti sul lavoro. Somiglia più a un bollettino di guerra e nessuno ne parla. Mah!

  • #2

    Ce qualcosa che non quadra (lunedì, 07 ottobre 2019 21:41)

    https://www.latinaoggi.eu/news/cronaca/77653/sermoneta-si-ferisce-alla-mano-e-gli-amputano-tre-dita-aperta-unindagine