Scappa con la Figlia. Poi la Riporta

Il 20 settembre scorso era scappata di casa con la sua figlioletta di nove anni disabile.

 

Il marito che aveva letto il biglietto d'addio lasciato dalla moglie sul tavolo della cucina, aveva fatto scattare la denuncia per sottrazione di minori.

Le ricerche erano state diramate a livello internazionale. E nella giornata di ieri la donna forse perché si sentiva braccata dalle forze dell'ordine è tornata a Frosinone e proprio alla stazione stazione ferroviaria ha incontrato il marito con il suo avvocato ed ha consegnato nelle mani del coniuge la figlioletta.

 

Subito dopo ha ripreso il treno e si è recata a Taranto Dove adesso vive con il suo nuovo amore conosciuto su Facebook. Nonostante sia madre due i figli la donna ha preferito alla famiglia vivere con il compagno. Dal momento che ha riportato la ragazzina a casa l'uomo ha ritirato la denuncia per sottrazione di minori.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (giovedì, 10 ottobre 2019 07:46)

    preferire l'amore ai figli ? non vuoi bene ai tuoi figli non sei una madre ma una scellerata donna in cerca di che cosa non si sa'. io i figli non li abbandonerei neanche a morire.

  • #2

    donna io (venerdì, 11 ottobre 2019 10:05)

    MADRE ???? e'un'offesa per le madri che danno la vita per i propri figli ....o per quelle donne che non so che darebbero per diventare madri ....io spero che la signora rinsavisca
    MA POI UNO CONOSCIUTO SU FACEBOOK ....