Si Fidanza con una 12Enne. Condannato

Caro è  costato ad un barista essersi innamorato di una ragazzina di 12 anni.

 

Accusato di violenza sessuale su minore il giovane di 19 anni residente a Fiuggi è stato condannato ad un anno e otto mesi di reclusione.

 

Il PM ne aveva chiesti due e

mezzo. I fatti risalgono a 3 anni fa quando la madre della minorenne, che non voleva che la figlia lo frequentasse, aveva anche saputo che il ragazzo frequentava cattive compagnie. A questo punto si era recata presso il commissariato di Fiuggi per presentare una diffida nei confronti del futuro genero.

 

Ma quando i poliziotti che stavano raccogliendo l'esposto avevano appreso dalla donna che la figlia di 12 anni aveva già rapporti sessuali con il fidanzato, era scattata la denuncia d'ufficio. All'epoca dei fatti il barista era stato  allontanato dall'abitazione della fidanzatina.

 

Ma poi dopo circa un anno era tornato di nuovo alla carica ed aveva continuato quella relazione affettiva dalla quale era nato anche un bambino. A troncare quel rapporto sarebbe stata proprio l'adolescente oggi quindicenne, qualche tempo dopo.

 

Ma ormai era troppo tardi. Il giovane barista era già finito sotto processo  per il reato di violenza sessuale su minore. Ieri la sentenza di condanna  ad un anno e otto mesi. l'imputato era difeso dall'avvocato Fabrizio Ambrosi.

Scrivi commento

Commenti: 0