Maestre Violente a Processo

Urla e spintoni ai bambini della scuola materna Simone Cola di Ferentino.

 

Al via il processo nei confronti di due maestre terribili che prestavano servizio in quell'asilo.

 

I bimbi, sottoposti a...

qualsiasi tipo di angheria, hanno cominciato a mostrare sintomi di patologie diverse. Non volevano più frequentare la scuola. 

 

 

I fatti si riferiscono al periodo che va dal 2014 al 2015 quando alcune mamme avevano notato che i loro bambini avevano iniziato di nuovo ad avere enuresi notturne. Ogni volta poi che li accompagnavano a scuola i piccini avevano delle vere e proprie crisi di pianto.

 

Un comportamento che le aveva insospettite. Per tale motivo avevano chiesto ai carabinieri della locale stazione di indagare. I militari avevano così installato delle telecamere nascoste. E proprio da queste erano emersi i comportamenti aggressivi e violenti delle due docenti che addirittura impedivano ai piccini di poter andare al bagno sbarrando loro la porta con una sedia.

 

A seguito di quanto appreso la procura ha deciso, con decreto di citazione diretta a giudizio, le due insegnanti.

 

Questa mattina la prima udienza dove 15 genitori si sono costituiti parte civile. Alcuni di loro saranno rappresentati dagli avvocati Giampiero Vellucci Mario Cellitti ed Eliseo Di Francesco. Per quanto riguarda le maestre una sarà difesa dall'avvocato Christian Alviani mentre l'altra da un legale del Foro di Roma.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Ko (lunedì, 14 ottobre 2019 13:15)

    Nessuno ha diritto di abusare i bambini,
    Punizione severissime se trovate colpevoli

  • #2

    insegnante (martedì, 15 ottobre 2019 10:48)

    giustissima la massima punizione per queste due inutili larve, ma anche per il dirigente che comunque sia è sempre il responsabile del plesso.