Lei lo Lascia. Lui le Crea un Falso Profilo FB

Crea un falso profilo a nome della ex che lo aveva lasciato.

 

Nel profilo la fa passare per una donna di facili costumi.

 

Lui è un Tecnico informatico di 47 anni residente nel capoluogo ciociaro.

E' indagato per stalking e sostituzione di persona. I fatti risalgono ad alcuni mesi fa quando la compagna che aveva capito di avere di fronte una persona aggressiva e gelosa al punto da non farla respirare, aveva deciso di troncare quella relazione. Ma quella decisione non è stata presa di buon grado.

 

Il 47enne ha cominciato a perseguitarla pedinandola in continuazione ed inviandole centinaia di messaggi dal tono minatorio. La cosa ancora più grave è che l'uomo avrebbe creato, a nome della ex compagna, un falso profilo Facebook dove aveva postato le sue foto in atteggiamento equivoco e in compagnia di uomini nudi.

 

Ovviamente si trattava di foto che erano state sapientemente ritoccate al computer. La donna che si è rivolta  al telefono Rosa di Frosinone ha presentato denuncia alla polizia postale proprio per fare in modo che venisse oscurato quel falso profilo. Al momento l'uomo è indagato per stalking e sostituzione di persona.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (giovedì, 17 ottobre 2019 19:18)

    la ciocca a volte fa brutti scherzi e per lui i 47 enne ovviamente fa brutti scherzi. ma ti ha lasciato fregatene trovatene un altra vivi la vita non rovinartela come hai fatto adesso fare stalking alla ragazza. cosa ottieni una bella denuncia e basta. "BABBEO" dicono in ciociaria.

  • #2

    Cofermo (venerdì, 18 ottobre 2019 19:50)

    Trova e un altra e a bi ricordi felici