Poliziotti Aggrediti dai Rom

Un normale controllo della polizia.

 

La pattuglia della Squadra Volante sottopone a verifiche una autovettura di grossa cilindrata.

 

A bordo un uomo di 44 anni, scarcerato

nel mese di aprile del corrente anno con precedenti per i reati di rapina, estorsione e porto abusivo di armi. Con lui un suo congiunto, minorenne ed incensurato. Siamo a Sora. Dai riscontri risulta che l’auto è sprovvista di copertura assicurativa e di revisione.

 

Il conducente, che fin da subito si è posto in maniera ostile nei confronti degli operatori, a seguito delle contestazioni al codice della strada va in escandescenza. Quindi aggredisce uno degli agenti colpendolo ripetutamente, aiutato nell’aggressione dal minore.

 

Gli agenti, nonostante la furia dei soggetti e le lesioni riportate, riescono a bloccare i due rom per poi accompagnarli presso il Commissariato per il proseguo degli accertamenti, svolti con la collaborazione del personale della Squadra Anticrimine e di una pattuglia della Polizia Stradale del locale Distaccamento.

 

Il maggiorenne è stato quindi arrestato e, su disposizione del P.M., posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. Il minorenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Eu (venerdì, 18 ottobre 2019)

    Avete fatto bene . Zingari maledetti ��� che c'è Nesta da per tutto a rubare . Ceccano e pieno di zingari Marchesini che rubano dal Eurospin.,e chiedono la mosina.E un schifo.

  • #2

    Ardo (venerdì, 18 ottobre 2019 13:03)

    Oramai si sentono in diritto di fare come cazzo gli pare grazie signori giudici che tutelano i delinquenti quando capiterà a qualcuno di loro vdremo

  • #3

    ... (venerdì, 18 ottobre 2019 20:19)

    Con precedenti per rapina, estorsione e porto abusivo d’armi aggredisce due rapprensentanti dell forze dell’ordine, quindi ostile e violento contro “lo stato” e le sue regole non va ancora in galera... meditate gente, qui c’è qualcosa che ancora non funziona.
    Che si aspetta un’altra Trieste per arrestare qualcuno?

  • #4

    Michele (domenica, 20 ottobre 2019 08:34)

    Perché è già a casa????
    Se aveva agredito un magistrato/giudice, gli sarebbero stati concessi i domiciliari????

  • #5

    —- (domenica, 20 ottobre 2019 13:50)

    vota giuseppi...