Picchia la Rivale e la Fa Abortire

Il marito l'aveva lasciata per un'altra donna, una quarantenne che aveva 10 anni più del coniuge e che odiava più della sua stessa vita.

 

lei però non si era rassegnata.

 

Nel cuore della donna, una impiegata di 30 anni

Frosinone, c'era sempre stata la speranza che il marito si potesse ravvedere e ritornasse a casa da lei, dai suoi due bambini. Ma quando aveva saputo che la rivale in amore aspettava un bimbo aveva provato una rabbia indicibile. Per lei quella gravidanza rappresentava il crollo di tutte le sue speranze.

 

Così un giorno aveva seguito il marito che si era recato prima a casa a prendere i due figli per portarli al parco giochi. Una volta che si era trovata faccia a faccia con il nuovo amore del coniuge l'aveva aggredita fisicamente percuotendola con una violenza inaudita.

 

A seguito delle percosse la donna è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere. Purtroppo dopo qualche giorno dall'aggressione aveva abortito. La nuova compagna del marito si trovava al terzo mese di gravidanza.

 

Da qui la denuncia e il successivo rinvio a giudizio per lesioni personali minacce e stalking. La prima udienza il prossimo marzo del 2020.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Ko (mercoledì, 23 ottobre 2019 07:34)

    Non fa notizia

  • #2

    cittadino incazz.......... (venerdì, 25 ottobre 2019 18:06)

    pazzia totale riaprite i manicomi.