Grave Incidente. Quattro Feriti

Un violento scontro. Tre auto coinvolte.

 

L'incidente ha causato quattro feriti di cui una persona in modo grave.

 

Strada Bloccata anche per permettere l'atterraggio dell'elicottero del 118.

 

Siamo a  Frosinone in una

Strada Asi nella zona industriale. Tra i feriti anche una ragazzina di 12 anni. Ad avere la peggio comunque un agente di polizia di 37 anni originario di Roma ma da tempo domiciliato a Ceccano.

 

L'uomo è stato soccorso dai Vigili del Fuoco del comando provinciale che hanno dovuto lavorare duramente per poterlo estrarre dalle lamiere contorte della sua  Yaris. Date le gravi condizioni è stato immediatamente trasferito in eliambulanza presso l'ospedale santa Maria Goretti di Latina.

 

Gli altri 3 feriti  sono stati tutti trasportati in codice rosso presso l'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Le loro condizioni sarebbero serie ma non tali da pregiudicare né la vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale che stanno adesso cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente.

 

Non è escluso che a causare l'ennesimo sinistro lungo lo stradone dell'asse attrezzato possa essere stato proprio L'eccesso di velocità. Deceduto il cane di piccola taglia che si trovava all'interno della Yaris.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Ko (domenica, 27 ottobre 2019 06:39)

    Non ce più nessun controllo sulle strade di Frosinone

  • #2

    ardo (domenica, 27 ottobre 2019 15:41)

    quella strada e molto pericolosa causa velocita e precedennze spesso avvengono incidenti