Furti nelle Scuole. Rintracciati i Ladri

Scoperti e denunciati i ladri delle scuole.

 

Si tratta di due ferentinati di 35 e 55 anni.

 

La coppia era diventata l’incubo di molti istituti scolastici di Anagni.

 

Numerosi furti messi a segno che avevano fatto

alzare l’allarme in città. Quattro in particolare quelli a loro addebitati dia carabinieri. Quello nella notte del 28 ottobre ai danni della scuola primaria “Lolli Ghetti” in via Circonvallazione.

 

Qui sono state portate via le monete del distributore automatico di bevande; sempre in data 28 ottobre il “tentativo di furto” ai danni di alcuni distributori automatici di bevande, ubicati in via XX Settembre.

 

Poi nella notte del 30 ottobre il “furto” ai danni dell’Istituto Professionale per Parrucchieri” in via Antica Acropoli. Anche qui sono state asportate le monete contenute all’interno di un distributore automatico di bevande.

 

Nello stesso plesso vi erano stati altri “tentativi di furto” il 7 ed il 23 ottobre. Quindi nella notte del 4 novembre “furto” perpetrato all’interno della scuola “I° Circolo Comprensivo”, in via Circonvallazione. Anche in questo caso asportate le monete del distributore automatico.

 

I carabinieri erano però sulle loro tracce e questa mattina li hanno denunciati per furto aggravato. I militari avrebbero raccolto una serie di “concreti, univoci e concordanti elementi di colpevolezza” nei loro confronti.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    tempo perso (mercoledì, 06 novembre 2019 18:18)

    chi sa cosa gli faranno! tempo perso , bravi i carabinieri ma dopo che li hanno presi cosa succede?

  • #2

    5 anni (mercoledì, 06 novembre 2019 23:46)

    A testa e vedi che la volta chiedo o I spicci ahah bene cosi