Scambia i Carabinieri per il Servizio Taxi

Vuole andare a casa.

 

Ma invece che il taxi ferma un’auto dei carabinieri di passaggio.

 

I militari non si prestano a fare da tassisti e lui li prende a pugni.

 

È davvero incredibile

quello che è accaduto nella notte. Siamo ad Anagni sulla Casilina. Lui è un 49enne di Alatri, pregiudicato. L’uomo, M. S., sta camminando a piedi sulla Casilina. Vede la pattuglia dei carabinieri.

 

Attira la loro attenzione. I militari si fermano pensando che l’uomo volesse fare qualche segnalazione. Questi invece dice di essere rimasto a piedi e pretende che siano i carabinieri a riaccompagnarlo con l’auto di servizio.

 

Al diniego dei militari si irrita e comincia a percuoterli. Riesce a sferrare un pungo ad uno dei due prima di essere bloccato ed arrestato. 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    ... (venerdì, 08 novembre 2019 10:47)

    ogni tanto i carabinieri fanno i tassisti.
    ricordate l'episodio dei due appuntati che a Firenze riaccompagnarono con l'auto di servizio due turiste americane ubriache in hotel e poi abusarono di loro?
    certo, abusare di un pregiudicato 49enne di Alatri non è proprio la stessa cosa ...

  • #2

    ... (venerdì, 08 novembre 2019 10:55)

    Questa te la potevi risparmiare ...

  • #3

    ... (venerdì, 08 novembre 2019 11:36)

    e perchè? o forse inventato qualcosa? sono il primo a credere che la maggior parte dei CC siano bravissime persone, che fanno onestamente il proprio lavoro, ci mancherebbe.
    poi, come in qualsiasi altro "contesto" umano (in divisa o meno), esiste pure una percentuale fisiologica di mele marce.
    o no?