Lei li Filma. Loro le Strappano il Telefonino

Furto con strappo.

 

E' questa l'accusa mossa nei confronti di tre stranieri di colore che avrebbero tentato di trafugare un cellulare dalle mani di una donna.

 

Il  fatto è avvenuto giovedì scorso alla fermata della circolare

davanti l'amministrazione provinciale di Frosinone. Secondo quanto dichiarato dalla donna ai carabinieri  che hanno raccolto il verbale, vedendo che i tre si avvicinavano sempre di più a lei ed intuendo che volessero  strapparle il telefonino  ha cominciato a filmarli.

 

Forse è stato proprio questo gesto a scatenare la rabbia dei tre stranieri (da alcune informazioni raccolte sembra che si tratti di richiedenti asilo) che dopo averla gettata a terra hanno tentato di rubarle il telefonino. La donna, una 50enne rumena, però non ha mai mollato la presa.

 

Alla vista degli uomini in divisa intervenuti sul posto, il terzetto ha cercato di dileguarsi, ma senza riuscirvi. I carabinieri hanno  identificato gli aggressori che sono stati  denunciati per furto con strappo. 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    tommaso (lunedì, 11 novembre 2019 10:42)

    Denunciati. In galera x aggressione e tentata rapina mai nessuno eh? Bravi! Complimenti! Staranno Fiat rompendo le palle a qualcun altro.

  • #2

    cittadino incazz. (lunedì, 11 novembre 2019 17:53)

    rimetteteli su un barcone e rimandateli a casa loro adesso basta c'e' ne sono troppi in italia dove cavolo li mettete.

  • #3

    eh (martedì, 12 novembre 2019 14:02)

    Però dai su cercate anche di capirli, ma cosa ci fai oggi con 35 euro al giorno ed albergo con piscina? Bisogna pure che arrotondino...

  • #4

    BASTA! (mercoledì, 13 novembre 2019 12:40)

    BRUCIATELI!