Tir si Ribalta sulla Monti Lepini

Si è ribaltato occupando gran parte della corsia.

 

Parliamo di un grosso tir.

 

Sul posto sono intervenuti questa mattina sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri.

L’incidente è accaduto sui Monti Lepini dopo lo svincolo con via Armando Vona ed ha causato forti rallentamenti sull’arteria.

 

Il conducente del mezzo, 35enne di Formia, è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale Spaziani di Frosinone. Qui è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni comunque non sono gravi. L'uomo è stato anche sottoposto all'alcoltest ed è risultato negativo.

 

Sul luogo dell’incidente si sono portati anche i tecnici della Asl di Frosinone. Il veicolo incidentato infatti trasportava surgelati.

 

Gli esperti dovranno dare il loro ok alla possibilità che i prodotti possano essere ancora integri e che il carico possa quindi essere commercializzato. Sulle cause dell’incidente si stanno occupando i carabinieri. 

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    è finita (mercoledì, 13 novembre 2019 10:45)

    Le cause dell'incidente? Vi sbrigo la pratica. Guardate il manto stradale e come fanno il lavori sti poveri sottosviluppati dementi della ciociaria, e poi forse capirete perché succedono queste cose. Ma quando iniziamo a punire stì inetti?
    Cercate su google e vedrete come in ogni paese dell'estero i geometri e gli ingegneri sono responsabili "penalmente" dei lavori pubblici che firmano e sottoscrivono. Qua ogni giorno muoiono padri di famiglia per la loro corruzione ed innefficienza e mai uno che venga punito. Quest'estate sono venuti i miei colleghi di Londra. Hanno detto: <<What kind of roads are these..!>> Never seen this things...
    Cosa potevo rispondere, oltre che siamo un paese africano di politici di merda e sottosviluppati? Abbiamo ancora le testate di sinistra ed i comunisti al governo! Persino la Cina è diventata di destra...
    Che merda!

  • #2

    ??? (mercoledì, 13 novembre 2019 11:38)

    - Abbiamo ancora le testate di sinistra ed i comunisti al governo! -
    Perchè, all'epoca del governo Berlusconi/Bossi (tanto per fare due nomi), le strade erano in condizioni migliori? Ma che cazzo scrivi?

  • #3

    ??? (mercoledì, 13 novembre 2019 11:44)

    e fatti spiegare dai tuoi colleghi inglesi, come mai Londra da un paio d'anni è diventata la città più violenta d'Europa, più di 60 omicidi nel solo 2019, roba che Roma e Napoli al confronto sembrano due giardini d'infanzia.

  • #4

    ??? (mercoledì, 13 novembre 2019 11:51)

    dal sito ANSA :

    "Il 2018 segna un record di omicidi a Londra dal 2009. Lo confermano gli ultimi dati resi noti dalla polizia londinese, aggiornando a 131 il totale delle morti violente finora, il numero più sanguinoso dell'ultimo decennio.
    Ben 75 sono gli episodi censiti di morte per accoltellamento e 13 per colpi di arma da fuoco. Oltre un terzo delle vittime (44) aveva fra i 16 ed i 24 anni e 25 di queste meno di 19 anni, scrive oggi il Guardian, evidenziando ancora una volta l'impatto largamente prevalente del fenomeno fra le minoranze etniche e le periferie, dove si stima vi siano 180 gang giovanili. "L'aumento del numero di morti violente sia a Londra sia nel resto del paese è una vergogna", ha dichiarato al quotidiano britannico un portavoce del sindaco laburista, Sadiq Khan, puntando il dito contro i tagli del governo Tory a forze di polizia, servizi per i giovani ed enti locali e ricordando come quest'anno "il numero di agenti nella capitale sia sceso sotto le 30.000 unità per la prima volta in un decennio".
    ...
    I tuoi colleghi inglesi si preoccupassero di questo, piuttosto.


  • #5

    è finita (mercoledì, 13 novembre 2019 12:07)

    E' per questo motivo, che in questo paese siamo ridotti di merda. Ci sono quelli come te che vanno su internet e vogliono darsi un tono. Ed anche se la notizia rappresenta uno su mille, tu fai in modo che sia statisticamente importante. Come dire, Hitler non fumava. quindi era una brava persona. Questi sono gli incidenti mostruosi della rete. Questa rete permette anche ai sottosviluppati con problemi psichiatrici come te di scrivere. Pazienza. Di sicuro, non hai fatto il militare. Quindi non ami questo paese. Avrai delle figlie immagino oppure delle nipoti...
    P.S. smetti di bere e di drogarti. Non aiuta...

  • #6

    è finita (mercoledì, 13 novembre 2019 12:10)

    Nel 1994 ero solo io ad andare su internet. Tutti i cretini di frosinone e provincia nenache sapevano di cosa stessi parlando. Poi l'emancipazione...
    Ma siamo sicuri che è stata un'emancipazione? Questi africani di frosinone?
    Mio Dio!
    Gli toglierei anche l'aria che "purtroppo" respirano. Ed una cosa, imparata la fonetica. Idioti. Sembrate degli zombie quando parlate, come i vostri rappresentanti politici. Fate schifo. Ecco perché siamo abbandonati da tutte le politiche, deficienti...(soprattutto i cretini che scrivono in questo sito di merda)

  • #7

    ti dico (mercoledì, 13 novembre 2019 12:39)

    Per ???: guarda bene le statistiche che citi. Sono tutti italiani e musulmani! Che tristezza. E che eroe che sei. Un vero italiano. Spero che ti succeda qualcosa di bello...

  • #8

    ??? (mercoledì, 13 novembre 2019 13:12)

    leggile bene tu le statistiche; si tratta nella stragrande maggioranza di casi, di accoltellamenti fra gang rivali e aggressioni a turisti (pure un paio di italiani c'hanno rimesso la pelle).
    il tono inutilmente triviale ed aggressivo che usi, ti qualifica per quello che sei.
    fra i cretini che scrivono su questo sito di merda ci sei pure tu, mi pare.
    per il resto, che dire ... il militare l'ho fatto (a Sulmona), amo questo paese, non ho figlie, ho solo un nipote maschio, bevo moderatamente e non fumo da più di venti anni.
    are you satisfied?
    presentati adesso tu, fenomeno.

  • #9

    ma ... (mercoledì, 13 novembre 2019 13:30)

    - Nel 1994 ero solo io ad andare su internet -
    A far cosa?

  • #10

    ma ... (mercoledì, 13 novembre 2019 13:34)

    - Nel 1994 ero solo io ad andare su internet -
    Nozze d'argento con la fedele mano destra (o sei mancino?), allora. Auguri!

  • #11

    ??? (mercoledì, 13 novembre 2019 13:47)

    a proposito di Hitler ... io sono ciociaro al 25% (solo mio nonno paterno lo era); negli anni in cui furoreggiava il caporaletto austriaco, quindi, sarei stato classificato quale "Mischlinge" (ibrido) di secondo grado.
    Come tale, non sarei finito in un lager.