Dopo l'Incendio. Colletta Spontanea

La sua azienda è stata investita, suo malgrado, dal rogo.

 

Distrutta. Impossibilitata a lavorare.

 

Dieci famiglie senza lavoro.

 

Da qui è iniziata una

 

campagna spontanea di solidarietà. Parliamo dell'Incendio al deposito di pellami Max  Cezanne in via Armando Vona a Frosinone. Gli abitanti di Veroli e dei comuni limitrofi hanno dato via ad una gara di solidarietà per cercare di aiutare la titolare della New Plast loro concittadina.

 

Il rogo infatti ha distrutto la sua azienda che produceva buste di polietilene. Nei  i giorni scorsi gli abitanti hanno cominciato ad autotassarsi nella speranza che l'azienda dove erano impiegati 10 operai, dieci padri di famiglia che sono rimasti senza lavoro, possa continuare l'attività produttiva.

 

Al momento si sa che ci sarebbe anche un benefattore disposto a ospitare la titolare della ditta in uno dei suoi capannoni ubicati nel capoluogo ciociaro. Ciò proprio per dare la possibilità all'amministratore unico di questa società di poter di nuovo rialzare la testa e ripartire.

 

Intanto i proprietari delle ditte danneggiate sono in attesa che l'avvocato Giampiero Vellucci che rappresenta, depositi la documentazione per richiedere il dissequestro dei locali che al momento sono stati considerati inagibili.

Scrivi commento

Commenti: 0