Pesce Giallo. Gli Interrogatori

Tangenti all'Ufficio delle Entrate di Frosinone.

 

Al via gli interrogatori.

 

I primi ad essere ascoltati  proprio i maggiori responsabili.

 

Parliamo di Andrea

Cristini 52 anni di Alatri responsabile del Front office e dei due impiegati Domenico Carnevale di 51 anni originario di Pico ma residente a Frosinone, e Carlo Mastroianni 58 anni residente a Monte San Giovanni Campano. Tutti e tre lunedì prossimo verranno ascoltati dal magistrato inquirente dottor Antonello Bracaglia Morante.

 

I tre ricordiamo, si trovano al momento agli arresti domiciliari. Le indagini da parte dei carabinieri proseguono a 360  gradi. Forte è il sospetto che i 3 dipendenti possano avere avuto dei complici con i quali lavoravano e con i quali dividevano poi gli incassi.

 

Al momento si sa che i carabinieri agli ordini del luogotenente Angelo Pizzotti stanno esaminando tutto il materiale cartaceo ritrovato nell'ufficio dei tre arrestati. Per quanto riguarda le vittime della concussione il numero sarebbe molto più elevato di quanto ipotizzato dagli inquirenti.

 

Molti infatti, per paura di ritorsioni avrebbero preferito restare nell'ombra evitando di far scattare la denuncia. Nel collegio difensivo gli avvocati Nicola Ottaviani, Marco Maietta e Stefano Alberti del foro di Roma.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    antonio (venerdì, 15 novembre 2019 18:13)

    ergastolo per tutti