Mazzette all'Ufficio Entrate. Gli Arrestati Rispondono al Pm

Mazzette all'Ufficio delle Entrate.

 

Partono gli interrogatori.

 

Questa mattina gli arrestati Andrea Cristini, Carlo Mastroianni e Domenico Carnevale, accompagnati dai loro legali difensori, sono stati ascoltati dal sostituto procuratore dottor Adolfo Coletta.

Si è trattato di un interrogatorio molto articolato, che è durato oltre 5 ore. Da alcune informazioni raccolte sembra che due dei tre arrestati abbiano risposto punto per punto a tutte le domande rivolte loro dal magistrato.

 

Soltanto Mastroianni, che era difeso dall'avvocato Stefano Alberti, si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. Il Dr. Coletta ha comunque deciso di voler riascoltare ancora tutti e tre gli indagati che debbono rispondere, ricordiamo, di concussione in concorso, truffa aggravata e abuso d'ufficio.

 

Sempre da indiscrezioni raccolte i carabinieri stanno battendo alcune piste che dovrebbero portare ad identificare altre persone che avrebbero "collaborato" a questo modus operandi che portava nelle tasche degli indagati ingenti somme di denaro.

 

Al momento risulta che un professionista è finito nel mirino della procura per il reato di truffa. L'uomo prometteva posti di lavoro in cambio di denaro. Nel collegio difensivo gli avvocati Marco Maietta, Nicola Ottaviani e Sonia Sirizzotti.

Scrivi commento

Commenti: 0