Fermato il Pirata della Strada

Ci sono volute 24 ore ai carabinieri per individuare il pirata della strada.

 

Parliamo dell’incidente mortale che ha coinvolto un cittadino marocchino di 62 anni.

 

Il suo corpo senza vita è stato ritrovato in una

cunetta sulla Casilina nel territorio di Castrocielo domenica sera. I carabinieri hanno subito capito che si era trattato di un incidente stradale e che il conducente del veicolo era fuggito. Nell’incidente però l’auto pirata ha perso alcuni pezzi.

 

Proprio questi frammenti hanno dato modo agli investigatori di dirigere le indagini nella direzione giusta. Così ieri sera intorno alle 19.00 hanno fermato un 53enne di Aquino. Nei suoi confronti è stato elevato un fermo di indiziato di delitto per il reato di “omicidio stradale”.

 

Gli accertamenti condotti nelle immediatezze dei fatti hanno permesso ai carabinieri di rintracciare il pirata della strada. Sequestrata anche l’auto con la quale sarebbe avvenuto l’incidente. Si tratta di un’alfa romeo “146” di proprietà del padre del 53enne.

 

L'auto verrà esaminata per capire se sia compatibile con le ferite riportate dal marocchino. Il conducente è attualmente ristretto ai domiciliari in attesa di conclusione indagini e quindi di un procedimento penale a suo carico.

 

Intanto Giovedì 28 verrà conferito l’incarico al medico legale per l’esame autoptico.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    ... (martedì, 26 novembre 2019 11:49)

    lurido vigliacco.