Lo Colpisce con la Chiave Telescopica

Viene coinvolto in un incidente con un'altra auto.

 

Prende una chiave per smontare le gomme.

 

Esce dall'auto e colpisce l'altro in testa. Lo manda in ospedale. 

 

I sanitari del Pronto Soccorso di Frosinone 

hanno stilato una prognosi di 15 giorni. Protagonista un giovane di 22 anni. Anche la vittima è un 21enne. L'incidente con la successiva aggressione è avvenuto sabato a Ferentino. Il 22enne ferentinate era stato arrestato dai carabinieri per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Oggi il ragazzo è comparso davanti al giudice per la convalida dell'arresto. Il giovane che era difeso dall'avvocato Mario Cellitti ha sostenuto che per ben due volte era stato tamponato da l'automobilista che l'aveva costretto a fermarsi e che lo aveva colpito per prima con due pugni in faccia.

 

Un'azione che aveva scatenato il pianto disperato della figlioletta di due anni che si trovava all'interno della macchina e che era rimasta terrorizzata da quella scena. Da qui la sua reazione, sicuramente spropositata, di prendere la chiave utilizzata per i bulloni delle gomme ed ha colpito l'automobilista.

 

Il giudice ha accolto la tesi difensiva e poi, convalidando l'arresto, ha rimesso in libertà il ragazzo senza alcuna misura restrittiva. Nel frattempo il difensore Cellitti ha chiesto i termini a difesa.

Scrivi commento

Commenti: 0