Non Mantiene i Figli. Condannato

Non provvede al mantenimento dei figli, ai quali lascia solo gli spiccioli.

 

Il marito avaro però è stato condannato dal giudice.

 

L'uomo è un 37enne cameriere residente a Fiuggi.

Questi, ogni volta che prendeva lo stipendio, lo teneva per sé lasciando alla moglie soltanto poche decine di euro. Denaro che ovviamente non bastava a provvedere al sostentamento della famiglia.

 

Per tale motivo la donna era costretta quasi ogni giorno a recarsi a casa della madre per poter dar da mangiare ai suoi bambini rispettivamente di 10, 7 e 5 anni.

 

Quella situazione  di indigenza è andata avanti per molti anni fino a quando la donna, stanca di dover elemosinare anche il cibo per poter sfamare i suoi 3 figlioletti, ha denunciato il coniuge per il reato di maltrattamenti in famiglia.

 

Il cameriere è finito sotto processo. Nei giorni scorsi il giudice ha pronunciato la sentenza di condanna: otto mesi di reclusione più una provvisionale di 10 mila euro per non aver provveduto al mantenimento della moglie e dei suoi tre bambini. L'uomo è stato condannato anche al risarcimento delle spese legali.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    ti dico (martedì, 03 dicembre 2019 15:25)

    Certo è da stupirsi. Un uomo che provvede ogni giorno a far mangiare centinaia di persone, nega questo servizio alla propria famiglia. Come al solito il problema sono gli extracomunitari ed i comunisti. Basta! Conte dimettiti!

  • #2

    Asc (martedì, 03 dicembre 2019 16:18)

    Il problema sono le ex mogli parassite che non lavorano. Conte provvedi

  • #3

    Eh! (martedì, 03 dicembre 2019 17:09)

    Giusto! Antonio Conte, basta a pensare solo all'Inter. Provvedi!

  • #4

    provaci (mercoledì, 04 dicembre 2019 11:32)

    tu a lavorare con tre figli da crescere.
    ma fammi il piacere ...

  • #5

    Asc (mercoledì, 04 dicembre 2019 14:56)

    Io lavoro con 4 figli cocca bella...alzate il sedere dal divano e pedalare. Parassite

  • #6

    ivo (mercoledì, 04 dicembre 2019 16:57)

    certo entrambi a lavoro e' meglio per la buona vita dei bambini e per tutti,ma e dico ma, QUELLO SCENZIATO DI MASCHIO,PERCHE CHIAMARLO UOMO E' TROPPO SBAGLIATO CHE FA TRE FIGLI E NON E' DIFFICILE FARLI SE NON RICORDO BENE E POI SI RIFIUTA DI CRESCERLI IO NON ME LA PRENDEREI TROPPO CON LA MADRE CHE CI STA PROVANDO.SAPPIAMO LE DIFFICOLTA' DI UNA DONNA OGGI NEL CERCARE UN LAVORO CON TUTTI QUESTI PADRONI E DICO PADRONI NON DATORI DI LAVORO CHE TI SFRUTTANO.E TU MASCHIO DEL CAZZO I SOLDI DALLI AI TUOI FIGLI NON A QUALCHE CLUB O ALTRO.