Inseguimento a Folle Velocità

Ladri al "lavoro".

 

Carabinieri in servizio di controllo del territorio.

 

La sala operativa viene allertata.

 

Ci sono quattro soggetti che si aggirano con fare sospetto.

La pattuglia si porta sul posto. Siamo sulla Casilina in territorio di Roccasecca. Di notte. Alla vista dell’auto delle forze dell’ordine i ladri si danno alla fuga facendo inizialmente perdere le loro tracce. Poi sono nuovamente intercettati, in località Caprile.

 

I carabinieri intimano l’alt. I malviventi, per assicurarsi la fuga, non esitano a proseguire la marcia, investendo uno di questi e facendolo cadere a terra. Il carabiniere si rialza, sale in macchina ed inizia l’inseguimento ad alta velocità. La corsa si conclude nei pressi del cimitero di Pontecorvo.

 

Qui l’Alfa 147 dei ladri, proprio a causa della forte velocità, è andata a collidere frontalmente con un muro di cinta. Nonostante il violento impatto, i quattro escono dal veicolo e si dileguano a piedi facendo perdere le proprie tracce.

 

Il militare investito è stato trasportato presso il locale nosocomio per lui solo 10 giorni di prognosi. Dalla perquisizione effettuata all’interno dell’autovettura, vengono rinvenuti vari arnesi atti allo scasso e due cappellini, il tutto sottoposto a sequestro.

 

In corso le indagini da parte dei Carabinieri di Pontecorvo per addivenire all’identificazione dei fuggitivi.

Scrivi commento

Commenti: 0