Ladri Fuggiti. Refurtiva Recuperata

I carabinieri intercettano un’auto sospetta con quattro persone a bordo.

 

Si tratta di un Audi A4.

 

Alla vista dei militari il conducente cerca di sottrarsi al controllo ed inizia una fuga a forte velocità.

Sorpassi e manovre pericolose che avrebbero potuto mettere a rischio anche gli altri utenti della strada. La folle corsa è terminata in località Colleponte del Comune di Pico.

 

Qui, vistisi braccati, i quattro hanno abbandonato il veicolo e continuato la fuga a piedi nelle campagne circostanti riuscendo a far perdere le proprie tracce.

 

All’interno dell’autovettura abbandonata rinvenuti vari arnesi atti allo scasso nonché sette orologi e diversi monili in oro ed argento sicuramente provento di precedenti furti, il cui valore è tuttora da stimare sottoposti a sequestro.

 

Sono in corso indagini da parte del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Frosinone e dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Pontecorvo al fine di risalire all’identificazione dei fuggitivi nonché ai legittimi proprietari di quanto rinvenuto.

4 Scappano ma altri 4 Cadono nella Rete

I quattro dell'Audi per ora sono riusciti a fuggire. I carabinieri però hanno fermato altre quattro persone a Pontecorvo.

 

Si tratta di due uomini e due donne, di età compresa tra i 21 ed i 26 anni, tre dei quali con precedenti per reati contro il patrimonio, tutti di origine rumena e domiciliati presso un campo nomadi della provincia di Caserta. 

 

Questi erano intenti a rubare generi alimentari in un supermercato.

 

Nel bagagliaio tutta la merce già rubata: vari prodotti dolciari sottoposti a sequestro. Per loro anche foglio di via obbligatorio 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Angelo (venerdì, 06 dicembre 2019 17:27)

    ma quando un bel calcio in c..o e rispedirli al paese loro questi delinquenti?

  • #2

    mah (sabato, 07 dicembre 2019 18:06)

    Senti ma quanto lo fai l'orologio col cinturino arancione?