Pugni in Faccia alla Ex

Pugni in faccia alla ex convivente, ambulante di 50 anni residente a Pofi denunciato.

 

La vicenda risale all'ottobre del 2018 Quando la donna ambulante anche lei di 45 anni dopo averlo cacciato di casa a causa di quel

comportamento così aggressivo e violento se lo era visto piombare al mercato rionale di Pofi dove la commerciante vendeva frutta e verdura con la sua bancarella. L'uomo dopo averla insultata e minacciata le ha sferrato un pugno in pieno volto facendola cadere rovinosamente a terra.

 

Sul posto i medici del 118 che hanno trasportato la signora presso l'ospedale di Frosinone dove la malcapitata ha ricevuto le cure del caso. Già altre volte erano accaduti episodi simili. L'uomo era arrivato persino ad appiccare fuoco alle cassette di legno che erano accatastate fuori l'abitazione della ex convivente.

 

A  seguito di quell'incendio erano dovuti intervenire i vigili del fuoco. In quel contesto il cinquantenne era stato denunciato oltre che per stalking e lesioni anche di danneggiamento.

 

A conclusione delle indagini  il pm ha chiesto il rinvio a giudizio. L'ambulante dovrà comparire davanti al giudice per le udienze preliminari il prossimo aprile per rispondere, come già detto, di stalking, danneggiamento e lesioni.

Scrivi commento

Commenti: 0