Tentato Omicidio

Il Parcheggio dove l'aggressore ha esploso il colpo alla testa del 27enne
Il Parcheggio dove l'aggressore ha esploso il colpo alla testa del 27enne

Tentato omicidio nei confronti di un ragazzo albanese di 27 anni.

 

Al via l'interrogatorio nei confronti dell'aggressore Julian Maloku di 37 anni.

 

Davanti al magistrato inquirente l'uomo, che si

trova detenuto presso il carcere di Frosinone per tentato omicidio, ha riferito che l'altra sera c'era stata una discussione tra loro davanti al chiosco "il Paninaro" a Frosinone.

 

A detta dell'uomo il connazionale che si occupava di sfruttamento della prostituzione intendeva espandere l'attività di meretricio anche nella zona dove la fidanzata  dell'altro esercitava il mestiere più antico del mondo.

 

Una pretesa che aveva esacerbato il 37enne al punto da impugnare una pistola. Ma non voleva sparare, ha detto. Al magistrato inquirente ha raccontato che voleva soltanto intimorirlo. Mentre cercava di tirare fuori il giovane dall'abitacolo della macchina sarebbe partito il colpo.

 

Saranno gli esami balistici a stabilre l'esatta traiettoria del proiettile. Julian Maloku è difeso dagli avvocati Riccardo Masecchia e Giampiero Vellucci.  Il connazionale colpito da un proiettile alla fronte versa ancora in gravissime condizioni.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    ... (giovedì, 12 dicembre 2019 08:55)

    "Mentre cercava di tirare fuori il giovane dall'abitacolo della macchina sarebbe partito il colpo"
    Sì, come no ...

  • #2

    Lettore (giovedì, 12 dicembre 2019 12:35)

    Comunque secondo me anche se fosse vero ciò che dice questo signore non sarebbe giusto applicare delle attenuanti alla pena che dovrebbe essere esemplare a mio avviso.
    Solo che gli avvocati sono bravi perchè da omicidio volontario o preterintenzionale se il giudice accoglie la tesi diventerebbe tentato omicidio accidentale e questo galantuomo che va in giro con una pistola carica in tasca finirebbe ai domiciliari con reddito di cittadinanza e casa popolare.
    Aiaiaiaiii!!