Abitazione Devastata. Un Avvertimento?

Un vero e proprio raid.

 

Quando la ragazza è tornata a casa ha trovato l'abitazione sottosopra.

 

Lei è la fidanzata di Juilian Maloku.

Proprio l'albanese di 37 anni che tre giorni fa nel corso di una lite ha sparato in pieno volto ad un suo connazionale. L'uomo che è stato arrestato risponde di tentato omicidio.

 

Quando la ragazza è rientrata nel suo appartamento ha trovato la porta completamente distrutta. Ignoti malviventi sono penetrati all'interno distruggendo ogni cosa. Un avvertimento? O qualcuno stava cercando proprio la ragazza per farle del male?

 

Al momento si sa che la polizia scientifica si  è recata sul posto alla ricerca di qualche impronta  che possa portare all'identificazione dei malviventi. La giovane, che  dopo essersi trovata davanti a quello scenario ha fatto scattare subito la denuncia in procura, è stata accompagnata in un rifugio protetto.

 

Anche i parenti dell'aggressore che temono ritorsioni, hanno deciso di trasferirsi in un'altra città. Intanto gli avvocati difensori Riccardo Masecchia e Giampiero Vellucci  puntano a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

 

Per questo motivo  si affideranno alla consulenza di un medico legale e di un perito balistico. Le condizioni del giovane  ferito restano comunque gravissime .

Scrivi commento

Commenti: 13
  • #1

    Mah.. (venerdì, 13 dicembre 2019 10:17)

    Pure la protezione?
    Lasciamoli ammazzarsi tra di loro almeno Frosinone torna dei Ciociari!

  • #2

    ... (venerdì, 13 dicembre 2019 10:20)

    " ... almeno Frosinone torna dei Ciociari!..."
    Che poi sono proprio loro ad averla ridotta la chiavica di posto che è.

  • #3

    ma vai a studiare... (venerdì, 13 dicembre 2019 11:10)

    Il commento numero due è davvero stupido e senza memoria storica. Deve trattarsi di un povero ragazzino figlio di extra-comunitari di prima Repubblica. Online ci sono ancora gli "articoli storici" di come si viveva bene a Frosinone negli anni 50 e 60, di quanto si è fatto. Dell'industrializzazione e dello start up dei servizi. Da provincia di balie e pecorari siamo diventati una realtà industriale. Qui fiorirono hotel, industrie e vennero ad abitare e comprarono casa molti professionisti del nord. Poi sono arrivati gli zingari, poi le case popolari, influenze partenopee della peggiore specie, infine gli extra-comunitari e come tutti i paesi abbiamo seguito l'andazzo della politica di tangentopoli nazionale. Per arrivare a leggere le tue idiozie. Un consiglio, vai a studiare.

  • #4

    ... (venerdì, 13 dicembre 2019)

    un consiglio, cambia pusher ...
    zingari, case popolari (che c'è di male nelle case popolari?), napoletani e (last but non least) i soliti zozzoni neri; della serie "la colpa è sempre degli altri".
    e tu, di grazia, hai studiato? se sì, cosa?

  • #5

    ma vai a studiare... (venerdì, 13 dicembre 2019 11:31)

    State morendo, comunisti, terra-piattisti e pseudo-intellettuali del cazzo che siete sempre contro tutto, e pronti a distruggere qualsiasi cosa con le vostre manovre da emarginati. Siete al governo da sempre e quando siete stati all'opposizione avete governato anche la maggioranza. Che tristezza. Se tu fossi un uomo, te la prenderesti con la peggio stirpe che ha distrutto il paese e quindi anche Frosinone. Non con le persone che ci mettono del proprio. Se ci fosse stata la destra a governare, Frosinone sarebbe rimasta bella e divina come negli anni 50 e 60. Vai a studiare. Sardina di merda.

  • #6

    ... (venerdì, 13 dicembre 2019 11:35)

    io comunista? ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!
    sei fortissimo, vai pure avanti! aspetta che prendo una gazzosa e mi metto comodo.

  • #7

    però ... (venerdì, 13 dicembre 2019 12:02)

    è vero, Frosinone era bella e divina (?) in quegli anni, era su tutte le guide turistiche.

  • #8

    ... (venerdì, 13 dicembre 2019)

    Non essendo (thanks God) di Frosinone, ho controllato su Wiki : dal 1946 al 1988 sono stati tutti Sindaci targati DC, poi per un anno e mezzo PSDI (Dante Schietroma), poi dal '90 al '95 ancora DC e dal '95 al '97 FI, poi dal '98 al 2012 la fase "bolscevica" (Marzi e Marini) ed infine dal 2012 ad oggi quel fenomeno di Nicola Ottaviani.
    Ergo, nel dopoguerra la "bella e divina" è stata amministrata dalla DC per 47 anni (!), dal PSDI per un anno e mezzo, dai comunisti (si fa per dire) per 14 anni e da FI (prima) e PDL/FI/Lega (oh yes!) per i restanti 9 anni.
    Ricapitolando :
    dalla centro (DC) per 47 anni, dal centrosx per circa 16 (PSDI/PD) e dal centrodx per gli anni restanti (una decina finora).
    Però, se la bella e divina in realtà è il cesso di posto che è, la colpa di chi è? Ma degli zozzi comunisti, chiaramente.
    Ma fammi il piacere ...

  • #9

    che tristezza (venerdì, 13 dicembre 2019 13:08)

    Quanta droga che gira oggi a Frosinone...
    rimpiango gli anni 50 e 60.

  • #10

    pure io ... (venerdì, 13 dicembre 2019 13:12)

    all'epoca, al massimo, giravano pecore e zampognari.

  • #11

    Mah.. (venerdì, 13 dicembre 2019 13:53)

    Sempre a parlare di politica ma dai ragazzi prima o poi ci riprenderemo la nostra cara terra!Dal mio commento è partita la politica ma che ci frega chi voto io o chi votare voi ..Volere il bene della propria città non è razzismo!Tu albanese,rumeno,africano indiano sei ospite dello stato italiano e rispetti le leggi nostre!Non è che l'italiano va' in America a sparare perchè sà che paga!

  • #12

    Mah.. (venerdì, 13 dicembre 2019 13:58)

    Ora non mi ricordo il film ma ci stava una scena che dovreste rifare..
    Si erano messi tutti in cerchio e si sono sparati alla tempia tutti..Voi delinquenti che rovinate la nostra città e vi ammazzate a vicenda fate la stessa cosa..
    La Ciociara vi ringrazierà e vi porterà anche dei fiori per gratitudine

  • #13

    ogni mondo e' paese (sabato, 14 dicembre 2019 09:37)

    Non e' solo Frosinone si sono degradate tutte le citta'!! Purtroppo e' cosi. Che ci possiamo fare???