Ceccano. Corsi Presenta la Candidatura

7 a 4. Non è il risultato di un incontro di calcio.

 

Ma comunque riguarda una sfida.

 

Quella già partita per le prossime elezioni di Ceccano.

 

Sette sono le liste che

appoggiano il sindaco uscente Roberto Caligiore. Quattro (ma tendenti a sette) quella che per ora sostengono la candidatura di Marco Corsi (in foto).

L’ex presidente del consiglio comunale, bistrattato nell’ultima fase amministrativa dallo stesso sindaco, ha deciso di presentare la sua coalizione.

 

Con lui ci saranno quattro liste. Tutte rigorosamente civiche. Qui i partiti ci sono ma non compaiono.

 

Al contrario di quello che succede con Caligiore che invece è il candidato del centro destra: Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia sono con lui.

 

Tra i sostenitori di Marco Corsi invece ci sono solo le civiche che però hanno dei riferimenti ben precisi: Angelino Stella, Fiorella Tiberia, Tonino Aversa. Con lui c’è anche Pietro D’Annibale e l’ex assessore al commercio Arianna Moro.

Da questa parte i partiti tradizionali (Pd e Psi) ci sono ma per ora hanno solo dichiarato il loro sostegno a Marco Corsi.

 

Un programma ancora da definire insieme alle forze che lo sostengono, che avrà pochi punti, cose concrete da realizzare per Ceccano.

 

Un programma che comunque non potrà prescindere da Trasparenza, Sociale, Ambiente e Sanità. “Uniti possiamo farcela” dice Corsi.

 

Ma chi è Marco Corsi?

 

47 anni di Ceccano sposato con Ester. Due figli Alessio (17) e Virginia (10) lavora presso una farmacia di Ceccano da 28 anni. In politica dal 2002. A Ceccano ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale, Assessore politiche sociali (sindaco Maliziola), per quattro anni presidente del consiglio (sindaco Caligiore). 

Scrivi commento

Commenti: 0