Intossicati. Morto non per Cause Naturali

Non sarebbe morto per cause naturali.

 

Parliamo dell'anziano deceduto il giorno dopo il pranzo di Natale.

 

Pranzo organizzato dal comune di Ripi.

 

Questo è quanto

sarebbe emerso dall'esame autoptico effettuato l'altro ieri dal medico legale Gabriele Margiotta. Nello specifico il decesso non sarebbe avvenuto per infarto o altre  cause naturali.

 

Da alcune indiscrezioni trapelate sembra che adesso sono stati effettuati esami molto particolari proprio per accettare se a scatenare il decesso sia stato un microrganismo presente negli alimenti consumati domenica scorsa.

 

Intanto sono stati sequestrati la paninoteca di Ripi e il forno di Strangolagalli i due locali che avrebbero organizzato il catering. I tecnici dell'ASL stanno adesso effettuando le opportune analisi per accertare se gli alimenti potessero essere stati contaminati da cattiva conservazione o da altre cause.

 

Al momento le persone che si sono rivolte al pronto soccorso dell'ospedale di Frosinone perché colte da malore Sarebbero circa una decina.

 

L'ex sindaco di Ripi Giovanni Celli (figlio di Sossio, la persona deceduta) si è rivolto all'avvocato Roberto Viri per essere rappresentato nelle opportune sedi. Il legale ha nominato come consulente di parte il patologo dell'università la Sapienza di Roma prof. Costantino Ciallella.

 

I funerali di Sossio Celli si terranno domani mattina alle 10.00 presso la chiesa di San Salvatore a Ripi. Leggi anche Anziani Intossicati. Un Morto e Intossicati. La Titolare tenta il Suicidio

Scrivi commento

Commenti: 0