Tenta di Violentare la Cognata

Violenza sessuale sulla cognata.

 

A doverne rispondere E.F. un operaio di 37 anni finito sotto processo.

 

L'uomo si è recato a casa della cognata che abita in viale Mazzini a Frosinone.

Quindi con una scusa si è fatto aprire la porta. Poi, incurante della presenza dei bambini, di 3 e cinque anni, ha iniziato a palpeggiare la ragazza di 26 anni fino a trascinarla con la forza in camera da letto.

 

Vedendo la resistenza della giovane, l'ha presa per i capelli e poi ha tentato di abbassarle i pantaloni. A quel punto la bambina più grande tra le lacrime ha chiesto aiuto al nonno che abita al piano di sopra. Il 37enne intuendo che da lì  a qualche minuto sarebbe arrivato l'anziano, ha lasciato stare la ragazza ed è scappato.

 

Nei giorni scorsi è salito sul banco dei testimoni il suocero della vittima. L'uomo davanti al giudice ha riferito che quel giorno era sceso nell'appartamento della nuora dopo che la nipotina lo aveva chiamato dicendogli che lo zio stava facendo del male alla mamma.

 

Il teste ha riferito di aver accompagnato la ragazza prima in questura per presentare la denuncia e poi all'ospedale dove i medici l'hanno refertata con alcuni giorni di prognosi. La vittima della tentata violenza sessuale è rappresentata dall'avvocato Claudia Mancini. L'imputato è difeso dall'avvocato Rosario Grieco.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ko (lunedì, 23 dicembre 2019 12:59)

    Impiccatelo o tagliategli le p...e