Amore Lesbo in Tribunale

Amore lesbo finisce davanti al giudice del tribunale.

 

Si tratta della storia di Giorgia e Maria due 30enni di Alatri entrambe impiegate.

 

I loro problemi risalgono a qualche tempo fa quando Giorgia

stanca delle continue scenate di gelosia della compagna aveva deciso di interrompere quella relazione. Una decisione che aveva scatenato le ire della ex la quale aveva iniziato a mettere in atto comportamenti persecutori.

 

Giorgia sembrava sotto scacco della ex convivente. Se la ritrovava ovunque andasse. A questo da aggiungere che veniva aggredita verbalmente dalla ex che era arrivata persino a minacciarla. Tale situazione ha portato Giorgia a far scattare una denuncia per stalking.

 

A conclusione delle indagini il giudice ha deciso di rinviare a giudizio la ex convivente. La prima udienza davanti al giudice di pace si terrà il prossimo gennaio. La parte offesa è rappresentata dall'avvocato Luca Solli del foro di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    lettore (giovedì, 02 gennaio 2020 14:23)

    attenzione alle relazioni pericolose........

  • #2

    E brave (venerdì, 03 gennaio 2020 06:39)

    E bedde

  • #3

    cittadino incazz.......... (lunedì, 06 gennaio 2020 10:57)

    non e meglio le relazioni uomo donna. mo va de moda donna donna uomo uomo, comunque ognuno ha il diritto di amare come gli pare e piace. basta che sia con discrezione e poi finire in tribunale per gelosia ? quando una storia finisce e finita. PACE. ognuno x la sua strada.