Bimbi Allontanati da Casa per un Disegno

Tre bambini strappati alla famiglia per colpa di un disegno.

 

Ma adesso a conclusione delle indagini la procura archivia il caso.

 

Si, perché le accuse nei confronti di due coniugi di Ceccano,

che dovevano rispondere di maltrattamenti si sono rivelate infondate. La storia risale al maggio scorso quando la primogenita della coppia, una bambina di sette anni aveva disegnato a scuola la mamma con un mattarello in mano. Quel disegno aveva allarmato la maestra che aveva allertato i servizi sociali.

 

Dopo qualche mese il tribunale dei Minorenni aveva disposto l'allontanamento dei bambini dalla loro abitazione. Il più piccolo era nato soltanto da qualche giorno. Difesi dall'avvocato Tony Ceccarelli i due genitori si sono battuti come leoni per riprendersi i loro figlioletti.

 

Nei giorni scorsi la fine dell'incubo. Il procedimento penale è stato archiviato. Adesso stanno attendendo con ansia che il giudice stabilisca i tempi in cui i loro piccoli potranno tornare a casa.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    LETTORE (venerdì, 03 gennaio 2020 12:03)

    "Quel disegno aveva allarmato la maestra che aveva allertato i servizi sociali"
    PARLARE PRIMA CON I GENITORI FORSE ERA LA COSA PIU' GIUSTA DA FARE O NO?

  • #2

    Speriamo non sia cosi!!! (venerdì, 03 gennaio 2020 12:42)

    Sarebbe allucinante!!!
    Un paese da rifondare altro che destra, sinistra e centro.

  • #3

    cittadino incazz.......... (lunedì, 06 gennaio 2020 11:05)

    altro che bibbiano. la maestra doveva parlare con i genitori poi forse poteva avvisare i servizi sociali. siamo al caos piu totale in italia ormai siamo distrutti e difficilmente ne veniamo fuori. chi paga di piu i bambini che psicologicamente pagano un prezzo altissimo. cari Giudici prima di prendere simili decisioni vagliate bene il caso perche almeno da voi ci si aspetta una piccola garanzia x gli italiani.