Sprangate al Cugino

Prende a sprangate il cugino.

 

Si, perchè gli aveva detto di stare attento alle sue capre.

 

Gli animali infatti continuavano a sconfinare e ad invadere il terreno del cugino.

 

Quando questi si è lamentato lui lo ha aggredito. Alla sbarra per il reato di minacce e percosse è finito L.D.F un 38enne residente ad Amaseno.

 

I fatti risalgono al luglio del 2018 quando la vittima dell'aggressione un uomo di 43 anni, suo parente e vicino di casa si era lamentato perchè le capre sconfinavano nella sua proprietà causando numerosi disagi.

 

Primo fra tutti l'odore nauseabondo che emanavano i caprini ed il piazzale che era sempre pieno di escrementi. A questo da aggiungere la cagionevole salute del padre che doveva respirare in un ambiente salubre.

 

E quello che respirava nella sua abitazione a causa di quelle bestie non era certo salutare. Ma il proprietario degli animali per tutta risposta aveva reagito impugnando una spranga di ferro e iniziando a percuotere il 43enne sul corpo ed a un braccio.

 

Ad accorrere in suo aiuto il padre che si era frapposto tra i due. Subito dopo l'aggressione il parente picchiato ha presentato una querela. A seguito delle indagini Il 38enne è finito sotto processo. La parte offesa si è costituita parte civile tramite l'avvocato Antonio Ceccani.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Lupin (mercoledì, 08 gennaio 2020 14:17)

    L'importante è salvare capra e cavoli..........