Intossicati. Fissato il Consiglio

Intossicati al pranzo di Natale.

 

Fissata la data del consiglio comunale straordinario a Ripi.

 

La seduta pubblica  si terrà il prossimo 13 gennaio presso

la sala Gassman in via Luciano Manara alle 18.00. A darne notizia il presidente del consiglio comunale, su richiesta del gruppo consiliare di minoranza "Noi per Ripi".

 

All'ordine del giorno si legge nel comunicato: "Chiarimenti in merito al pranzo di Natale organizzato il 15 dicembre 2019 dall'amministrazione comunale di Ripi presso la palestra comunale di via Cupera".

 

Il consiglio straordinario è stato richiesto dai consiglieri Roberto Zeppieri, Simona Berardi, Giovanni Celli, (ex sindaco della città e figlio dell'anziano di 89 anni deceduto dopo aver mangiato i pasti offerti quel giorno dall'amministrazone comunale) e Tonino Carlesi.

 

Al momento si è in attesa dei risultati microbiologici sulla salma dell'anziano. Giovanni Celli sospettando un nesso con il decesso e quello che aveva mangiato quel giorno il genitore ha presentato una denuncia contro ignoti.

 

L'esponente politico locale è rappresentato dall'avvocato Roberto Viri. Intanto continuano a restare sotto sequestro giudiziario la paninoteca di Ripi ed il forno di Strangolagalli che avevano fornito il catering.

Scrivi commento

Commenti: 0