Domenica Ecologica

La prossima sarà una domenica ecologica.

 

Stop alle auto domenica 12 Gennaio a Frosinone.

 

Traffico interdetto per tutti i veicoli all’interno della zona rossa.

 

Il blocco partirà dalla

mattina alle 08.00 e proseguirà, senza interruzione, sino alle 18.00. esentati solo i veicoli adibiti a pubblici esercizi, a servizio di persone invalide e quelli comunque autorizzati per esigenze speciali, i veicoli elettrici.

 

Di seguito la zona chiusa al traffico. Da via Tiburtina, piazza Madonna della Neve, via Madonna della Neve, via Marco Tullio Cicerone (da incrocio con via Madonna della Neve), viale Volsci, via Simoncelli, via Vado del Tufo, viale Europa, via Marittima (da incrocio viale Europa), via Puccini, via Pasta, via Pier Luigi da Palestrina, via san Giuliano, via Vivaldi, via Verdi (da incrocio via Vivaldi), viale America Latina, via Marconi, via Fosse Ardeatine, via san Gerardo (senso unico in discesa), via don Buttarazzi, via Ferrarelli (da incrocio via don Buttarazzi), via Caio Mario, via Maria (da incrocio via Caio Mario) fino all'incrocio con via Tiburtina;  limitatamente al tratto stradale di via Sacra Famiglia, uscita obbligata su via Pasta (sottopasso ferroviario); limitatamente a via Mascagni, è vietato il transito sul tratto di piazza Pertini e di via Monteverdi in direzione piazza Kambo.

 

I Parcheggi. Si potranno comunque raggiungere i parcheggi da dove partono le navette. Le zone di sosta previste sono quella di piazza Salvo D'Acquisto, piazza Falcone e Borsellino (antistante la villa comunale), piazza Martiri delle Foibe (parcheggio Questura, in via Vado del Tufo).

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Marco (sabato, 11 gennaio 2020 13:55)

    Su blocco del traffico... Intanto oggi a via Castagnola hanno segato a morte uno stupendo esemplare di quercia centenaria. Le piante sono l'unico rimedio alle Pm10 ma al Comune nn importa.

  • #2

    Marco (domenica, 12 gennaio 2020 10:26)

    Nella parte alta si circola impunemente. In quella bassa c'è la gara podistica. Che presa in giro! E domani le finte targhe alterne e il finto blocco delle auto più inquinanti.... Al Comune mentono sapendo di mentire!

  • #3

    Podista (domenica, 12 gennaio 2020 13:01)

    Una curiosità ,il sindaco alle 9:30 era autorizzato Ad andare in auto per dare lo start alla gara podistica al Matusa ? Se si ,almeno poteva dare l’esempio invece di risalire in macchina e passare tranquillamente in zone vietate dal blocco.