Investe 19enne. Indagato

Automobilista 28enne di Ceccano indagato per lesioni gravissime nei confronti di una ragazza di 19 anni.

 

Il fatto è avvenuto verso l'una di sera dell’ottobre scorso.

 

Con la sua Audi, Il ceccanese ha investito M. D. una giovane di Arpino.

La ragazza stava attraversando la strada davanti al Mc Donald’s sulla Monti Lepini in territorio di Ceccano. I medici del 118 intervenuti sul posto, constatando la gravità delle condizioni della 19enne, hanno predisposto il suo ricovero presso l’ospedale "Agostino Gemelli" di Roma.

 

Dai verbali stilati dagli  agenti della polizia stradale agli ordini del comandante Stefano Macarra, sarebbe emersa la responsabilità dell’automobilista che avrebbe investito la ragazza nel momento in cui era quasi terminato l’attraversamento pedonale.

 

A distanza di due mesi le condizioni della paziente sarebbero ancora molto gravi. La procura che si sta occupando della vicenda, ha dato incarico all'ingegnere Fabrizio Ceramponi di effettuare la perizia cinematica.

 

Dai risultati di questa la posizione dell'automobilista potrebbe anche alleggerirsi. Per il momento la ripresa della giovane che si trova  ricoverata presso l'ospedale capitolino è ancora molto lenta. 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Un lettore (venerdì, 10 gennaio 2020 21:50)

    Quel MC in quella posizione è pericolossimo!È pericoloso entrarci/uscirci con le macchine figuriamoci a piedi!

  • #2

    Lettrice (sabato, 11 gennaio 2020 12:44)

    Chiunque va in quel mc Donald sa benissimo che è pericolosissimo attraversare quel tratto di strada,soprattutto perché l'entrata si trova in piena curva e poi li hanno tutti il vizio di correre con ke auto, dovrebbero mettere 4 semafori e strisce pedonali sia sul lato dx che sx con telecamere funzionanti e luci segnaletiche per avvisare che a tot m c'è quel semafiro,
    in modo che se succede qualcosa ci saranno le prove

  • #3

    E già (sabato, 11 gennaio 2020 23:23)

    Tranquilli ci pensa il super perito magari con l'aiuto del suo amico ciociaro ...... già perché a Frosinone lavorano quelli si Roma quando quelli di frosinone non possono.... che schifo