Conto "Ripulito"

Si reca all'ufficio postale per riscuotere la pensione.

 

Qui scopre che qualcuno l'aveva già fatto per lei.

 

Vittima del furto una anziana 91 anni residente a Ceprano.

 

Qualcuno a sua

insaputa le aveva rubato il bancomat che aveva nella borsa e le aveva prelevato tutti il denaro che aveva sul conto corrente, circa 5000 euro. Alla sventurata non è rimasto altro da fare che presentare una denuncia ai carabinieri.

 

I militari, che hanno avviato le indagini, hanno mostrato all'anziana i fotogrammi estrapolati dalle telecamere dell'ufficio postale dove la signora aveva aperto il suo conto corrente.

 

E proprio visionando queste foto l'anziana ha riconosciuto la taglialegna che alcuni giorni prima si era recata nella sua abitazione per scaricare legname. Si era ricordata anche di aver visto la sua borsa sul pavimento.

 

Pensando che fosse caduta dalla cassapanca dove l'aveva riposta non ci aveva fatto caso. Invece la ladra approfittando di un suo momento di distrazione le aveva preso il bancomat con annesso PIN.

 

La taglialegna che è stata denunciata per furto ha confessato tutto ed ha dichiarato di voler rimediare riconsegnando il denaro trafugato alla vittima. Ma quest'ultima difesa dall'avvocato Claudia Mancini e decisa ad andare fino in fondo e a trascinare la donna in tribunale.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Ko (giovedì, 30 gennaio 2020 09:59)

    Un’altra settimana di domiciliari

  • #2

    tempo perso (giovedì, 30 gennaio 2020 11:45)

    galeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • #3

    Lettore (giovedì, 30 gennaio 2020 14:37)

    Spero che la taglialegna sia condotta a Rebibbia per molto tempo...

  • #4

    cittadino incazz.......... (venerdì, 31 gennaio 2020 07:07)

    cosa dire ! "bastarda alla taglialegna"