Crolla il Tetto di una Palazzina del Centro

Vento siberiano si abbatte nel capoluogo ciociaro.

 

Stamattina a causa  di queste condizioni climatiche la città si è svegliata con i cartelloni divelti lungo le strade e tetti scoperchiati.

 

In via del Plebiscito addirittura è venuto giù il tetto di una palazzina del centro storico (vedi foto). Il tetto è stato letteralmente sradicato dal vento che lo ha appoggiato su un lato di un palazzo (foto sotto).

Quindi dopo circa un quarto d'ora è crollato a terra travolgendo un'auto parcheggiata (in foto).

 

Solo per fortuna non ci sono stati feriti. Alcune persone sono infatti transitate proprio quando il tetto si trovava in bilico sul palazzo.

 

La zona è stata chiusa al traffico pedonale e veicolare in attesa che dell'intervento di messa in sicurezza dei vigili del fuoco. Sul posto la polizia locale che ha provveduto a transennare tutta via del Plebiscito.

 

Grave anche quanto avvenuto al mercato settimanale di viale Europa dove una ambulante di capi di abbigliamento è rimasta seriamente ferita a causa delle forti raffiche di vento.

A seguito di queste infatti si è sollevata una delle brandine utilizzate per esporre la merce che l'ha colpita in pieno viso. 

 

Sul posto sono giunti i medici del 118 che hanno trasportato la donna presso il pronto soccorso dell'ospedale Spaziani dove i sanitari hanno provveduto a prestare le cure del caso.

 

Da alcune informazioni raccolte sembra che la signora abbia riportato ferite multiple al volto. 

Scrivi commento

Commenti: 0