Ci "Prova" e poi la Picchia

Lesioni e minacce nei confronti di due donne.

 

Un operaio di 50 anni residente a Ceccano è stato arrestato dai carabinieri.

 

L'uomo al momento si trova in regime di detenzione domiciliare.

La vicenda risale ad alcuni giorni fa quando la fidanzata, una donna separata e con un bambino di pochi anni gli aveva detto che lo avrebbe lasciato perché l'amica del cuore le aveva riferito che si era permesso di molestarla. L'operaio, esacerbato da  quelle parole si era subito messo in cerca dell'amica della fidanzata.

 

E quando l'ha trovata l'ha picchiata al punto che la donna è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere. I medici del nosocomio frusinate hanno segnalato la questione agli operatori dell Telefono Rosa che si sono subito messi in movimento.

 

Nel frattempo l'operaio, non contento di quanto aveva fatto, si è recato a casa della ex e dopo averla picchiata l'ha minacciata di far del male al suo bambino se non fosse tornata con lui. Come è finita? L'uomo è stato arrestato per minacce e lesioni. 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    non e cosi (venerdì, 14 febbraio 2020 13:42)

    Conosco bene loro e la storia. Non e' proprio cosi' la situazione. La donna appare sempre una santa nella cronaca. Lasciamo stare va!

  • #2

    Indignata (venerdì, 14 febbraio 2020 15:18)

    Scudami...santa o non santa...nn ci sono mai scusanti quando un uomo alza le mani su una donna...se poi minaccia anche un bambino...bhe' di uomo a ben poco!