Tentato Omicidio

E' giallo sul ritrovamento di un uomo di circa quarant'anni.

 

Sarebbe stato ritrovato all'interno della sua auto con il volto tumefatto e privo di sensi.

 

La vicenda risale a

ieri pomeriggio quando qualcuno ha notato quella vettura parcheggiata nei pressi del cinema "Le Fornaci" a Frosinone, con quel corpo che non dava segni di vita riverso sui sedili.

 

Immediato l'intervento dei medici del 118 che hanno trasportato il ferito presso il nosocomio frusinate. Ma data la gravità delle sue condizioni i sanitari, che hanno diagnosticato una seria commozione cerebrale, hanno preferito trasferire il paziente presso il policlinico di Tor Vergata a Roma.

 

Le condizioni del quarantenne sarebbero piuttosto critiche. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della squadra Mobile che stanno battendo tutte le piste, compresa quella di un possibile regolamento di conti.

 

Da indiscrezioni trapelate sembra che ci siano alcuni testimoni che potrebbero fornire importanti elementi agli investigatori. Intanto la procura ha aperto un fascicolo per tentato omicidio.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Monica (lunedì, 17 febbraio 2020 22:11)

    Una domenica dove le famiglie si rilassano con i bambini ad andare al cinema o solo per prendere un caffè si devono trovare una scena così crudele.... Spero che questo ragazzo torni a riabbracciare la sua famiglia e per le persone che hanno fatto questo di vergognarsi e di presentarsi in questura Frosinone nn era questa Frosinone era allegria

  • #2

    Laura (martedì, 18 febbraio 2020 01:02)

    Purtroppo la sera non si può stare tranquilli lì, abbiamo paura di portare i nostri figli al cinema perché nella sala giochi adiacente ci sono spesso persone ubriache che litigano. La sicurezza è assente.

  • #3

    Mah!!! (martedì, 18 febbraio 2020 11:52)

    Ormai nessun posto è più sicuro.

  • #4

    Franco Frioni Roma (martedì, 18 febbraio 2020 20:41)

    Una buona guarigione.