Vandali al Centro

Vandali nel centro storico di Frosinone.

 

Decine le macchine che sono state trovate danneggiate.

 

È già da tempo che  i residenti della zona lamentano atti vandalici e degrado nel cuore della città.

Martedì scorso alcune auto che si trovavano parcheggiate in via Angeloni sono state danneggiate. In piazza della Libertà un tombino è stato divelto. Sembra che il tombino sia stato ritrovato all'interno di una vettura che presentava il vetro completamente distrutto.

 

Una macchina Alfa Romeo è stata invece danneggiata in via del Plebiscito, altre tre auto in via Fosse Ardeatine. Sulla vicenda stanno indagando i poliziotti della Questura che utilizzeranno i fotogrammi estrapolati dalle telecamere proprio per cercare di dare un nome un volto ai responsabili.

 

Da parte dell'assessore del centro storico Rossella Testa ha dichiarato che chiederà una maggiore presenza di forze dell'ordine nel centro storico  perché questa è una zona che di notte è la più colpita dalla criminalità predatoria.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Ko (venerdì, 28 febbraio 2020 12:20)

    L’Italia è da tempo diventata zona di guerra civile nessuno ha più il coraggio di uscire la notte da solo, poliziotti non c’è ne sono, I delinquenti sanno che se vengono arrestati non gli succede niente, al massimo qualche giorno di arresti domiciliari le nostre leggi di pulcinella fanno solo ridere l’educazione civica non viene più insegnata ecc ecc

  • #2

    Giulio (venerdì, 28 febbraio 2020 12:33)

    A ko... so, certo che ne dici de Cazzate!

  • #3

    ... (venerdì, 28 febbraio 2020 13:04)

    "poliziotti non c’è ne sono"
    non c'è ne sono? Qua, ad essere KO è la lingua italiana.

  • #4

    Romano (venerdì, 28 febbraio 2020 14:59)

    Identificateli ed impiccatene un paio alla villa comunale.