Coca nel Muro

Aveva nascosto la droga nel muro.

 

Quando arrivavano i clienti la prendeva e gli vendeva la dose precisa.

 

In questo modo se fosse stato “pizzicato” dalle forze dell’ordine sarebbe stato in possesso solo di una dose. 

Ma i carabinieri avevano notato i movimenti sospetti del giovane di Colleferro. Hanno così effettuato un servizio specifico per controllarlo.

 

In tal modo hanno individuato il luogo dove il pusher nascondeva la sostanza stupefacente, già pronta per esser ceduta e da dove si riforniva prima di effettuare le “consegne” della sostanza.

 

Il nascondiglio era ricavato all’interno di un muro dove sono stati recuperati e sequestrati 30 grammi di cocaina già suddivisa in dosi. Il giovane di 22 anni è stato arrestato e processato per direttissima. 

-----

Nel corso di una seconda attività, gli stessi militari hanno fermato un cittadino romeno di 25 anni, con precedenti specifici, che è stato trovato alla guida di un’autovettura, senza aver mai conseguito il titolo di guida.

 

All’atto del controllo è stato trovato anche in possesso di tre dosi di cocaina, pronte per esser cedute e 280 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

 

Gli accertamenti sono proseguiti presso il domicilio del 25enne dove, i Carabinieri hanno rinvenuto altri 4 grammi di cocaina suddivisa in dosi ed un bilancino di precisione. Il pusher è stato arrestato.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Vi (martedì, 03 marzo 2020 19:51)

    Subito ai domiciliari mi raccomando