Botte Alla Compagna

Abitazione messa a soqquadro.

 

La donna svenuta a terra e piena di lividi.

 

È così che i carabinieri hanno trovato la casa quando sono arrivati. 

 

Una lite iniziata

per futili motivi e fatta degenerare dal marito che ha cominciato a spaccare tutto e a picchiare la moglie fino a farla svenire. L’episodio è accaduto a Segni. Lui è un 54 con precedenti di polizia. È stata la donna, 48enne, a telefonare al 112 per chiedere aiuto.

 

Immediato l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Montelanico. Questi quando sono arrivati hanno trovato la donna priva di sensi e disposto il trasferimento in ospedale. È stata giudicata guaribile in 10 giorni di prognosi per trauma cranico e trauma alla mano sinistra.

 

Lui invece è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. I carabinieri hanno infatti accertato che non era la prima volta che accadeva un episodio del genere. Spesso il 54enne aveva posto in essere nei confronti della compagna convivente atteggiamenti provocatori fatti di insulti, minacce e aggressioni verbali.

 

Una situazione che perdurava da sette mesi. Certificata l’escalation di violenze commesse dall’uomo, i Carabinieri lo hanno arrestato e tradotto presso il carcere di Velletri dove è rimasto a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Scrivi commento

Commenti: 0