Il Servizio di Consegna a Domicilio

Un servizio di consegna a domicilio.

 

È quello che sarà messo in funzione a breve presso il comune di Anagni.

 

Si tratta della consegna domiciliare di beni di prima necessità, ossia

alimenti, prodotti per la cura della persona, medicinali. Il servizio sarà attivato entro 48ore a cura dei Servizi Sociali e del Comando di Polizia Locale. Ad aiutarli anche le associazioni di volontariato della Protezione Civile e dalla Croce Rossa Italiana.

 

Si tratta di un servizio di emergenza in occasione delle disposizioni per il nuovo coronavirus ed è riservato in particolare agli over-65 che non abbiano la possibilità di chiedere supporto a stretti congiunti od a “nuclei familiari con all’interno diversamente abili o persone soggette a gravi patologie”.

 

Ogni utente potrà redigere una lista settimanale dei beni di prima necessità di cui ha bisogno. Secondo il comune il pacco con i prodotti arriverà a casa entro 48 ore.

 

Per attivarlo basterà effettuare la segnalazione presso i numeri dei servizi scoiali del comune:

 

0775-730452 e 0775-730458 

 

oppure tramite mail:

s.rinaldi@comune.anagni.fr.it, r.reali@comune.anagni.fr.it, m.bellini@comune.anagni.fr.it, f.falamesca@comune.anagni.fr.it 

 

Il servizio sarà attivo nei giorni LUN-MER-VEN dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e MAR-GIO dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Maria (martedì, 10 marzo 2020 23:38)

    Maria Teresa e Giancarlo mi sono messa in contatto con i servizi sociali abbiamo patologie e serve la disponibilità per alimentare