Ciociaria +12

Sarebbero 12 i nuovi casi positivi in provincia di Frosinone.

 

Il dato è emerso dalla videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere.

 

Conferenza alla quale

ha partecipato anche il direttore generale della asl di Frosinone, proprio lui avrebbe comunicato  ai colleghi i nuovi casi riscontrati in Ciociaria.

 

Intanto da Sora il sindaco conferma la positività al Covid 19 della Signora ricoverata presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, avvenuta previa constatazione delle sue condizioni presso l’abitazione. Il nucleo familiare sarà seguito dall’ASL con l’applicazione dei protocolli dettati in materia.

 

Una notizia positiva invece riguarda i due casi sospetti seguiti dall’ospedale Ss. Trinità di Sora: sia l’adulto sia il bambino sono risultati negativi al tampone di controllo effettuato.

 

Truffa. Dalla regione Lazio arriva invece la notizia di una truffa legata al Coronavirus. “Sta girando in queste ore una finta nota audio di una donna che afferma essere un’operatrice della Protezione civile regionale ed annuncia che passeranno nei prossimi giorni ad eseguire il tampone casa per casa.

 

È una truffa. Invitiamo i cittadini a non far circolare questa bufala, ma soprattutto a non aprire la porta di casa ad operatori senza tesserino senza che vi sia stato un contatto telefonico precedente”.

Scrivi commento

Commenti: 0