Botte alla Nonna

Botte alla nonna di 91 anni che non voleva darle i soldi.

 

37enne, nipote dell'anziana di Monte San G. Campano è finita sul registro degli indagati per maltrattamenti in famiglia.

 

Nei giorni scorsi è 

stata notificata la chiusura delle indagini.  I fatti risalgono a circa due anni fa quando la nipote,  dopo una discussione che aveva avuto con la nonna per questioni di denaro, l'aveva picchiata facendola finire in ospedale.

 

I medici del pronto soccorso dove l'anziana era stata trasportata a seguito delle percosse, avevano stilato una prognosi di 25 giorni. A quel punto era scattata la denuncia. La vecchietta nonostante fosse stata aggredita più volte dalla nipote con la quale condivideva l’abitazione, aveva sempre sopportato in silenzio.

 

Ma le lesioni che le aveva procurato nell'ultima aggressione avevano indotto la donna a presentare una dettagliata denuncia. La parente pretendeva di avere il controllo sui suoi risparmi e sulla sua pensione.

 

L'ultima volta che aveva aggredito la novantunenne l'aveva accusata di nascondere il denaro per paura che lei potesse prenderglielo.

 

L'indagata rappresentata dall'avvocato Mario Cellitti ha sempre respinto le accuse sostenendo che la nonna si era inventata tutto. Il legale adesso avrà venti giorni di tempo per presentare le memorie difensive.

Scrivi commento

Commenti: 0