Morte Sospetta in Ospedale

Morte sospetta all'ospedale di Frosinone.

 

Qui l'altra mattina Antonia Pilozzi, una donna di 75 anni residente a Vico nel Lazio, è deceduta mentre si trovava ricoverata a seguito di complicazioni post operatorie.

 

L'anziana

nel gennaio scorso  a seguito di una caduta si era rotta il femore. Così era stata costretta ad operarsi. L'intervento è stato effettuato presso il nosocomio frusinate. Sembrava fosse andato tutto bene. La signora successivamente è stata accompagnata dai familiari alla Città Bianca di Veroli per la riabilitazione.

 

Ma nel febbraio scorso il figlio che era andato a trovare la madre ha notato una seria infezione alla ferita. Ragione per la quale l'anziana è stata trasportata nuovamente allo Spaziani. La situazione è precipitata all'improvviso fino ad arrivare al decesso.

 

I medici che la tenevano in cura avrebbero diagnosticato una broncopolmonite. Il figlio che non ha creduto a questa versione dei fatti, ha sporto denuncia. La procura adesso ha sequestrato la cartella clinica.

 

Domani il pubblico ministero titolare dell'inchiesta conferirà l'incarico per effettuare l'esame autoptico ad un medico legale. L'autopsia verrà effettuata nella stessa giornata. Al momento l'ipotesi di reato è quella di omicidio colposo

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Monica (domenica, 15 marzo 2020 08:48)

    Senza parole... Condoglianze alla famiglia

  • #2

    Gino (domenica, 15 marzo 2020 09:40)

    Dicono che abbiamo la migliore sanità’ del mondo.