Non si Ferma All'Alt

Esce di casa senza avere un valido motivo.

 

Poi non si ferma ad un posto di blocco della Guardia di Finanza.

 

Viene inseguito e denunciato dai militari.

 

L'increscioso episodio è

accaduto l'altra sera in Territorio di Torre Cajetani. Qui M.F. operaio di 55 anni era uscito dall'abitazione per recarsi in un appezzamento di sua proprietà per accudire ai suoi cavalli. L'uomo si è trovato i finanzieri che hanno imposto l'alt.

 

Sapendo però di trovarsi nell'illegalità si è dato alla fuga per le campagne circostanti. Ad un certo punto in una zona boschiva tra Torre Cajetani e Trivigliano ha fermato la macchina ed ha proseguito la fuga a piedi gettandosi in una scarpata.

 

I militari delle Fiamme Gialle data la zona impervia non hanno potuto continuare l'inseguimento. Quindi hanno preso il numero di targa della vettura che aveva parcheggiato e nel giro di poco tempo lo hanno identificato.

 

Quando i finanzieri si sono recati nella sua abitazione lo hanno trovato a casa e come se niente fosse, ha negato che si trovasse proprio lui alla guida della vettura. I militari, che non hanno assolutamente creduto alla sua versione, dietro domande incalzanti, sono riusciti però a farlo crollare.

 

L'uomo che adesso rischia anche l'incriminazione per resistenza a pubblico ufficiale. Denunciato anche per aver disatteso la legge 650 emanata per l'effetto del Coronavirus che obbliga tutti i cittadini a restare a casa ed a uscire soltanto per stretta necessità.

Scrivi commento

Commenti: 0