La Minaccia con L'Acido

Era accecato dalla gelosia.

 

Così è andato dalla ex moglie e l'ha minacciata di sfregiarla con l'acido.

 

Non solo. le minacce sono state rivolte anche

al nuovo compagno della donna.

 

Anche questi infatti sarebbe stato minacciato di morte perché aveva avuto "la colpa" di innamorarsi della coniuge e questa, per causa sua lo aveva lasciato. 

 

 

La ex, una donna di 49 anni che aveva deciso di rifarsi una vita con un altro uomo, a seguito delle parole pronunciate dall'operaio ha deciso di presentare denuncia.

 

Le cronache sono piene di casi di  fidanzati e mariti che avrebbero utilizzato il potente corrosivo per distruggere la vita di tante donne. Dunque la sua paura era più che legittima.

 

A questo da aggiungere che l'ex marito avrebbe minacciato di uccidere con una pistola anche il nuovo compagno della moglie. La coppia, temendo gesti inconsulti da parte dell'operaio, aveva deciso anche di cambiare le proprie abitudini di vita.

 

Ma questa situazione aveva ingenerato uno stato perdurante di ansia. Nei giorni scorsi è stata notificata all'indagato la chiusura delle indagini. Adesso l'avvocato Antonio Ceccani, che lo rappresenta, avrà venti giorni di tempo per presentare le sue memorie difensive.

Scrivi commento

Commenti: 0