Positivo un Bambino di 4 Anni

12 nuovi casi positivi in provincia di Frosinone nella giornata di oggi.

 

Il dato arriva come sempre dalla ASL del capoluogo che ogni giorno  si confronta in videoconferenza con le altre asl del lazio

 

Tra i casi 

positivi risulterebbe anche un bambino di 4 anni. per lui è previsto il trasferimento presso l'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro. 32 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. 

Sette Casi a Sora

Tra i casi positivi anche la donna di 32 anni di Sora.

 

Il dato è stato comunicato questa mattina dal sindaco Roberto De Donatis (in foto).

 

In tutto sono sette i casi positivi nella città Volsca.

Tre ad Alatri

Ad Alatri altri due casi positivi. Lo afferma il sindaco Giuseppe Morini (in foto):

 

“sono stato appena informato dai vertici ASL che sono stati accertati ulteriori due casi di positività al contagio da Coronavirus per cittadini di Alatri.

 

Pertanto al momento la somma dei positivi accertati sale a tre. Mi è stato confermato che tutte le procedure di salvaguardia sono state tempestivamente attivate.

 

Ancora una volta sono ad esortare tutta la popolazione a rispettare le norme di restrizione della circolazione dettate dal DPCM 11 marzo 2020”.

Nella regione Lazio sono 99 Casi positivi oggi. 6 i decessi. “Siamo in guerra e stiamo combattendo - commenta l’assessore regionale alla sanità D’Amato - Abbiamo messo in campo 5 COVID HOSPITAL per un totale di mille posti solo su Roma.

 

L'andamento del trend nella nostra Regione è inferiore al 20%, ma nei prossimi giorni ci aspettiamo un lieve incremento”. Escono oggi dalla sorveglianza in 2.565 ovvero hanno terminato la quarantena.

Scrivi commento

Commenti: 0