Anagni. Cinque I Contagiati

Quinto positivo ufficiale ad Anagni.

 

Un numero che però non deve spaventare.

 

Così dice Daniele Natalia il sindaco in un video esorta i propri cittadini ad essere più prudenti e ad uscire di

casa solo in caso di reale necessità: “Una parte della cittadinanza – dice - non ha ancora capito che deve stare dentro casa e uscire solo per necessità”. Poi il primo cittadino si rivolge anche ad una persona in particolare che chiede continuamente i nomi delle persone contagiate.

 

Quella stessa persona è stata vista “andare a prendere un gratta e vinci e grattarlo direttamente sul cofano della macchina. A questa e ad altri imbecilli che ancora non hanno capito che non bisogna uscire dico di stare a casa e se non capiscono tramite il dialogo questa mattina ho imposto al comandate (della polizia locale) Necci di lasciare un solo vigile in ufficio.

 

Gli altri vigili tutti dislocati per la città e faranno sanzioni e segnalazioni”. Natalia ha chiesto più controlli anche a carabinieri e a guardia di finanza. “Preferisco essere ricordato come un sindaco rigido e non come un sindaco che ha dovuto piangere i cittadini di questa città”.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Gianni Lanzi (sabato, 21 marzo 2020 11:52)

    BRAVO !

  • #2

    Manuela (sabato, 21 marzo 2020 12:38)

    Ieri 20 marzo, io e mio marito con mascherina e foglio del Ministero, siamo andati a fare la spesa. Prima ad Anagni poi alla Coop sull'Anticolana. Siamo stati circa un'ora fuori e non abbiamo incontrato nessun vigile o carabiniere per controlli. E persone che giravano senza mascherina.
    Grazie